Masseria Paretano

Masseria Paretano nasce nella Masseria Paretano Nuovo del XVIII secolo, nella bellissima valle del Canale di Pirro della Murgia dei Trulli. Immerso nella natura tra vasti prati e aree boschive, e bellissime grotte facilmente raggiungibili da percorsi cicloturistici, la Masseria beneficia di una vista panoramica di tutta la valle che va dalla Selva di Fasano, passa da Alberobello e Monopoli, Castellana e arriva fino a Putignano. La Masseria oggi si presenta come restaurata e portata al suo antico splendore, in modo da offrire ai suoi ospiti uno speciale soggiorno, esaltato da numerose attività da praticare all'aperto in un ambiente unico ma al contempo familiare.
LE CAMERE
La Masseria Paretano presenta una vasta gamma di camere matrimoniali, triple e anche quadruple molto ampie, in quanto ognuna di esse presenta una mansarda in legno. Sono munite di tutti i confort come doccia idromassaggio, asciugacapelli, frigobar, TV, internet Wi-Fi, e un impianto di riscaldamento e condizionamento di ultima generazione.
IL RISTORANTE
Presso il ristorante della masseria è possibile assaporare piatti preparati con ingredienti e prodotti a km0, con portate ispirate alla tradizione pugliese e della Valle D'Itria. A disposizione degli ospiti ci sarà un'immensa sala, con vista panoramica, situata nella parte più alta della Masseria, e di un intera terrazza da dove poter ammirare la meravigliosa valle del Canale di Pirro, composta da storici vigneti, campi di grano e numerose aree boschive.
CIS: BA07203051000016283
Proposte attive






-
Preferiti






-
Preferiti






-
Preferiti






-
Preferiti