Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
In occasione del weekend del 25 aprile, scopri Rifugio la Principessa, nelle vicinanze del meraviglioso Parco Nazionale del Pollino e vivi un'esperienza di totale relax tra la natura incotaminata! Assicurati questa imperdibile proposta a partire da soli 129 euro a coppia comprensiva di pernottamento di 1 notte in camera matrimoniale con colazione inclusa. A seconda dell'opzione scelta, potrai completare la tua esperienza di relax aggiungendo un pranzo o una cena dai sapori tradizionali lucani e un rilassante percorso benessere! Non aspettare e acquista il voucher con un semplice click su Bellavitainpuglia.it!
Relax nella Natura per 2 persone comprensivo a testa di:
Pernottamento in camera matrimoniale per 1 notte;
Colazione;
A seconda dell'opzione scelta è possibile aggiungere:
Il voucher per 1 Notte in B&B con SPA ha un valore di 129,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Mezza Pensione ha un valore di 139,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Mezza Pensione con SPA ha un valore di 169,00 euro a coppia.
Voucher valido e spendibile per una notte a scelta tra 24, 25 o 26 aprile 2026. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Il percorso benessere sarà effettuato presso Eufrasia Wellness & Spa (le strutture distano 30 minuti in auto). Voucher non rimborsabile.
Policy bambini:
Rifugio La Principessa è un'oasi di relax e pace, immersa nel verde e nella serenità della natura. Soluzione ideale per chi vuole vivere in tutte le sue forme la natura incontaminata, lontani dallo stress quotidiano. Fiorisce nel Parco Nazionale del Pollino in località Peraro, nella c.da Campotenese nel comune di Morano Calabro. Il Rifugio dispone di 9 camere, tutte con servizi accoglienti, confortevoli, ben arredate e dotate di tutti i comfort tra i quali Wi-fi, Tv Led e kit cortesia. Il nome di ogni camera è riferito alle vette più rappresentative del Parco Nazionale del Pollino, alcun