Rifugio La Principessa

Luogo Morano Calabro Morano Calabro

Rifugio La Principessa è un'oasi di relax e pace, immersa nel verde e nella serenità della natura. Soluzione ideale per chi vuole vivere in tutte le sue forme la natura incontaminata, lontani dallo stress quotidiano. Fiorisce nel Parco Nazionale del Pollino in località Peraro, nella c.da Campotenese nel comune di Morano Calabro. 

Il Rifugio dispone di 9 camere, tutte con servizi accoglienti, confortevoli, ben arredate e dotate di tutti i comfort tra i quali Wi-fi, Tv Led e kit cortesia. Il nome di ogni camera è riferito alle vette più rappresentative del Parco Nazionale del Pollino, alcune camere inoltre dispongono di terrazzini privati per godere di un relax totale ammirando panorma mozzaffiato.

La struttura dispone di un caratteristico ristorante in cui sarà possibile assaporare la vera cucina locale nel modo più sano, in un contesto raffinato ed elegante.  La struttura inoltre presenta una vasta gamma di attività da svolgere tra la natura e sono garantite; dal trekking al river tubing, dal rafting all'escursionismo, avventure pronte a sorprendere l'ospite.

Cookies Settings