Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
Scopri Villa Yucca - B&B and Glamping a Torano Nuovo, tra le meraviglie dell'Abruzzo! Natura, relax, sapori e avventure da ricordare, ti attendono con una proposta a soli 139 euro a coppia, comprensiva di 1 notte in camera matrimoniale tematica, con colazione dolce e salata a km0. Inoltre sarà incluso un abbondante aperitivo con prodotti tipici ed una degustazione di vini selezionati. Sarà possibile scoprire con visite guidate, le bellezze che questa dimora storica offre, ovvero la cantina e i vigneti adiacenti. Un viaggio tra scoperte, gusti e tradizioni ti attende, acquistando il voucher in esclusiva su Bellavitainpuglia.it!
Abruzzo da Scoprire per 2 persone comprensiva a testa di:
Pernottamento per 1 notte in camera tematica;
Colazione km0, tra prelibatezze dolci e salate con tartufo nero locale (secondo la disponibilità del periodo);
Degustazione guidata di 3 vini selezionati della nostra produzione;
Tagliere ricco di salumi e formaggi locali con stuzzicherie artigianali, accompagnato da pane condito con il nostro olio extravergine d’oliva, frutto della stessa terra che coltiviamo con cura;
Visita guidata in cantina, tra le sale di vinificazione e la suggestiva bottaia, dove i vini riposano e si affinano;
Passeggiata tra i filari del vigneto adiacente, per osservare da vicino lo stato fenologico della vite, raccontato dai nostri esperti (la visita in vigna può variare in base alle condizioni meteo).
Il voucher ha un valore di 139,00 euro a coppia.
Voucher valido fino al 15 giugno 2026. Spendibile sempre, escluse festività particolari. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla cassa prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Esperienza prenotabile almeno 3 giorni prima del giorno del check-in.
La storia di questa splendida dimora storica, immersa nel verde della natura di Torano Nuovo in Abruzzo, inizia nel lontano 1967, quando la famiglia Di Salvatore, composta da: Vincenzino, Elisa, il figlio Dino e la nonna Giovina, fu affascinata dalla bellezza incontaminata di Torano Nuovo, un paese circondato da valli, casolari e rigogliosi vigneti. In seguito, Carlo, nipote della famiglia, decise di prendere le redini della villa di campagna. La loro visione è quella di condividere con altri viaggiatori la pace e la serenità della campagna, offrendo un’esperienza autentica, capace di lasciare un segn