Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
In occasione dei Halloween, trascorri un soggiorno indimenticabile da Relais Il Palmento a Locorotondo e da soli 189 euro a coppia, assicurati una proposta comprensiva di pernottamento in trullo, colazione ed un rilassante percorso benessere incluso. A seconda dell'opzione scelta potrai aggiungere un pranzo o una cena presso il ristorante del Relais ed un rigenerante massaggio. Non aspettare e acquista subito il tuo voucher su Bellavitainpuglia.it!
Charme e Relax tra i Trulli per 2 persone comprensivo a testa di:
Pernottamento di 1 notte in Trullo;
Colazione.
Percorso Spa di 60 minuti comprensivo di:
In base all'opzione scelta è possibile aggiungere:
e/oppure
Il voucher per 1 Notte in B&B + Spa ha un valore di 189,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in B&B + Spa + Massaggio ha un valore di 269,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Mezza Pensione + Spa ha un valore di 259,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Mezza Pensione + Spa + Massaggio ha un valore di 339,00 euro a coppia.
Voucher valido e spendibile esclusivamente per la notte del 1° novembre 2025.. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. La SPA è riservata ad un massimo di 4 persone. Ingresso in SPA consentito a partire dai 16 anni. Voucher non rimborsabile.
SUPPLEMENTI:
Il Palmento è un incantevole Relais 5 stelle a Locorotondo composto da ben 33 trulli. Con una superficie complessiva di circa 20000 mq, il Relais è stato recuperato e restaurato sotto l’attento controllo del settore “Musei, beni culturali e Archivi storici” dell’Assessorato al Turismo della Regione Puglia. Ogni antica unità abitativa oggi è una “Suite” e prende il nome di un vitigno autoctono (Primitivo, Negroamaro, Verdeca, Fiano, Trebbiano, Bianco d’Alessano, Malvasia, Moscato Selvatico, Pampanuto, Moscato Bianco, Aglianico e Garganica) mostrando un ulteri