Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
Scegli il gusto, la tradizione e l’inventiva di Taverna Bio le Rune a Torre a Mare e sarai letteralmente accompagnato in un viaggio unico e sopraffino, ideale per i palati più esigenti e ricercati. Da soli 45 euro a coppia, potrai gustare un menù d’eccellenza per due o tre persone e vivere una vera esperienza di gusto. Scopri di più e acquista subito con un semplice click il voucher su Bellavitainpuglia.it!
Menù di Mare per 2 o 3 persone comprensivo a testa di:
3 antipasti centrali:
Primo a scelta tra:
oppure in alternativa
Dessert della casa;
Calice di vino;
Bottiglia d'acqua ogni due persone;
Servizio e coperto.
Dal lunedì al giovedì:
Il voucher per 2 persone ha un valore di 45,00 euro invece di 87,00 euro.
Il voucher per 3 persone ha un valore di 69,00 euro invece di 126,00 euro.
Dal venerdì alla domenica:
Il voucher per 2 persone ha un valore di 55,00 euro invece di 87,00 euro.
Il voucher per 3 persone ha un valore di 83,00 euro invece di 126,00 euro.
Voucher valido 90 giorni dall'acquisto. Spendibile a pranzo o a cena dal lunedì alla domenica, a seconda dell'opzione scelta, escluso sabato a cena, domenica a pranzo e festività particolari. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla cassa prima di esigere l'emissione della fattura. Il menù può subire variazioni per garantire la freschezza e la stagionalità dei prodotti.
La filosofia di un ristorante può essere una scelta di "moda", una scelta di stile, per Taverna Le Rune è una scelta di vita, coerente con tutto quello che viene rappresentato. Le varie proposte hanno la carica della nostra terra con i piatti della tradizione, regionale e mediterranea. La scelta attenta di ogni dettaglio con una presentazione sempre dedicata a rendere piacevole anche l'esperienza visiva, cercando di accontentare e titillare quanti più sensi sia possibile. La pasta, ad esempio, viene utilizzata anche per farne un'esperienza nuova, unendo la sicurezza di una pietanza popolare ad interpretazi