Oppure - Masseria Moderna

Luogo Polignano a MarePolignano a Mare

C’è un luogo, a Polignano, diverso da tutto. E' una tipica masseria pugliese, ma non lo è. È un ricercato ristorante della tradizione, ma non lo è. È un sofisticato cocktail bar, ma non lo è. È un affascinante spazio per eventi, ma non lo è. È tutto questo, ma non lo è. Oppure è molto di più. È un’idea di cambiamento. Un’idea diversa di cucina, di luogo, di pensiero. Oppure è l’impegno a trasformare e reinterpretare la tradizione secondo nuove idee e ispirazioni. Oppure è scoperta, sorpresa, differenza. Oppure è lo spazio dell’innovazione, tra le mani dello chef Giuseppe De Lucia e il suo staff. Diverso da tutto. Alternativo a tutto.

Il ristorante della struttura presenta una cucina locale, ispirata agli elementi della natura (aria, acqua, terra, fuoco) ed è costruita su ingredienti ricercati del territorio. Per un’esperienza diversa, tutta da raccontare. Dove il gusto è la parte principale del piatto. Ogni piatto è realizzato esclusivamente con materie prime di qualità, trattate con sapienza e consapevolezza per creare delle portate uniche, tanto nel gusto quanto nella resa estetica. Il ristorante presenta un deisgn moderno con elementi che riportano all'autenticità pugliese.

Le camere a contatto con la natura sono un magico luogo per riposare, lontano da tutti e da tutto. Da un lato il mare, all’orizzonte. Dall’altro la campagna, immersi nella poesia del paesaggio pugliese. Circondati da atmosfere di pace e serenità utili per ricaricarsi, per sentirsi vivi, per vivere qualche giorno a stretto contatto con la natura. Anche le camere presentano un design innovativo ma con un forte richiamo alla tradizione locale e della "masseria" pugliese.

Oppure - Masseria Moderna è situato in Valle d'Itria, zona turistica e rinomata pugliese, precisamente nell'agro della splendida Polignano a Mare. La centralità della struttura permette di visitare spostandosi di pochissimi chilometri il centro di Polignano a Mare, ma anche la città di Monopoli, Alberobello, Ostuni e la Valle d'Itria in generale.

Cookies Settings