Tenuta DonnAnna

Tenuta DonnAnna situata nell'agro di Seclì è la destinazione perfetta per chi cerca un luogo ricco di fascino e tranquillità, con una posizione privilegiata nel Salento. La Tenuta porta il nome di Donn'Anna, una ragazzina che amava la vita di campagna e intorno alla metà del secolo scorso andava in villeggiatura a casa dei nonni, una grande casa di campagna circondata da 25 ettari di terreni coltivati. Questa grande casa di campagna oggi restaurata e rivisitata al passo con i tempi ha dato vita a questa magnifica tenuta che porta appunto il suo nome.
Tenuta DonnAnna dispone di 5 camere sapientemente rinnovate, comode e silenziose, con una particolare attenzione alla privacy degli ospiti. Le camere sono ben distanziate e dispongono infatti di patio privati non visibili dalle altre stanze. Le camere offrono agli ospiti tutti i comfort più comuni per un soggiorno confortevole. Sono climatizzate e insonorizzate, tutte con bagno privato, Wi-Fi, frigobar e Tv. Il patio esterno permetterà di godere di una doccia calda all'esterno dopo una giornata in piscina o al mare e sorseggiare una tisana o un aperitivo al tramonto.
La Tenuta offre inoltre agli ospiti un'esperienza diversa e unica. Ovvero un soggiorno in Glampimg, immersi nella serenità della natura ma continuando a sentirsi coccolati, senza rinunciare a tutti i comfort. Con una superficie di 24 mq dispongono di uno spazio perfetto per due persone, con un letto queen size con vista sul giardino, bagno privato con doccia, una cabina armadio, frigobar e aria condizionata.
La piscina completa l'attenzione al benessere da parte della tenuta, dove poter godere di un relax assoluto, ideale anche per le famiglie. La posizione centrale permetterà di visitare anche le spiagge del Salento, con mare cristallino e sabbia finissima e le vicinissime città di Gallipoli, Porto Cesareo e Lecce.