Vecchia Mottola

Luogo MottolaMottola

L’albergo diffuso Vecchia Mottola nasce da un profondo attaccamento e amore verso la storia e le tradizioni del proprio territorio, con l’obiettivo di valorizzare il centro storico medievale di Mottola, la “Schiavonia”, attraverso il recupero architettonico delle antiche dimore. Vecchia Mottola è la soluzione ideale per famiglie, coppie o gruppi di amici che vogliono vivere una vacanza indimenticabile immergendosi nella semplicità e genuinità del piccolo borgo di Mottola, senza rinunciare al comfort e al relax.

Le camere della struttura, tra cui due suite luxury, sono restaurate con attenzione e arredate con cura per offrire il massimo del comfort e della tranquillità.Le dotazioni delle camere completano lo scenario, con il minibar, l’aria condizionata regolabile, il bagno privato con doccia, il wi-fi ad alta velocità, la TV a schermo piatto. Fiore all'occhiello della struttura è una splendida Suite Luxury con mini piscina riscaldata ricavata in una grotta sotteranea, dotata di idromassaggio e cromoterapia, per un benessere psicofisico indimenticabile. Una suite con un fascino rustico ma elegante con dettagli di pregio per vivere un relax romantico ed autentico.

L'Albergo Diffuso offre una vacanza diversa dal solito, in cui è possibile vivere l'esperienza unica di soggiornare in un contesto storico, respirando le tradizioni e la cultura locale. Gli alberghi diffusi favoriscono, difatti, un turismo più sostenibile, privilegiando la riqualificazione di edifici storici e la promozione dell'artigianato locale. Mottola, domina la piana tarantina con un panorama mozzafiato, ed è ubicata in una posizione startegica; a 30 km da Taranto e la Valle d’Itria, a 50 km da Bari e Matera, diventando una sosta ideale per raggiungere rapidamente le numerose località turistiche tra Puglia e Basilicata.

Cookies Settings