NatuRelais Masseria Pittore

Luogo MonopoliMonopoli

NatuRelais Masseria Pittore è un'oasi di serenità e relax, immersa nell'agro della città di Monopoli, tra i maestosi ulivi. Una location tipica pugliese, dove poter godere di momenti di benessere indimenticabili. Assume le sembianze di un piccolo borgo, ideale per chi ha sempre sognato di soggiornare in location tipiche in cui si respira la tradizione e la magia della "Masseria", per rivivere la storia di questi luoghi storici e per vivere un'esperienza fra natura e benessere, lontano dalla quotidianità. La masseria è circondata da distese di uliveti centenari e da diverse terrazze che offrono un panorama unico e rilassante ai suoi ospiti.

La struttura dispone di diverse camere con un design moderno, con dettagli che riportano alla tradizione pugliese. Ogni camera presenta tutti i servizi più moderni per donare all'ospite un comfort ideale. Fiore all'occhiello della location è la meravigliosa Suite, con ritocchi in pietra pugliese ed una splendida e vasta vasca idromassaggio, ideale per abbandonarsi a momenti indimenticabili di charme e intimità.

La masseria è circondata da distese di uliveti centenari Dalle diverse terrazze, la Masseria offre un panorama unico e rilassante ed i suoi ospiti trovano. Ideale soluzione per spostarsi in Puglia, data la centralità della città di Monopoli e la vicinanza con altre città tipiche della regione come le città di Polignano a Mare, Bari e Alberobello e tuta la meravigliosa Valle d'Itria.

Cookies Settings