Hotel Monte Sarago

Hotel Monte Sarago ad Ostuni è sinonimo di esperienza, professionalità, gusto e benessere. Riprendendo i colori tipici ostunensi, il suo design esterno comunica esclusività e cura dei dettagli, continuando a soprendere con i ricercatissimi arredamenti interni, connubio di elegante raffinatezza moderna e minimalista. Le camere sono munite dei più moderni comfort come TV LCD, Wi-fi, aria condizionata, cassaforte e kit bagno. Fiore all'occhiello delle Suite della struttura sono la vista panoramica che offrono sul centro storico di Ostuni o sul Mar Adriatico e la vasca idromassaggio con cromoterapia, per abbandonarsi ad un totale relax.
L'Hotel dispone di una meravigliosa Spa, in cui è possibile contemporaneamente apprezzare i benefici delle più antiche tecniche di utilizzo dell’acqua e delle più avanzate tecnologie cosmetiche e fisioterapiche. In quanto “rifugio” per il corpo e per lo spirito, la Lacus Spa dell’Hotel Monte Sarago è stata concepita come luogo ideale in cui ritrovare la giusta armonia fisica e mentale.
Grazie all’atmosfera armoniosa ricreata con l’utilizzo di materiali naturali come la pietra, il legno e il marmo, favorisce una profonda ricerca di equilibrio. La denominazione Lacus è riferita all’ubicazione del centro benessere realizzato all’interno di una delle cisterne per l’olio e il vino del vecchio opificio, sulle cui fondamenta è sorto Hotel Monte Sarago. Su circa 400 metri quadri si sviluppano gli ambienti che accolgono, nel solco della tradizione, i più moderni ed esclusivi trattamenti di benessere.
L’Attico Rooftop 225, è l'esclusivo ristorante e lounge bar che sorge sulla splendida terrazza panoramica dell’Hotel Monte Sarago. Il luogo ideale per degustare i piatti gourmet di pesce e quelli, rivisitati, della tradizione pugliese godendo di un suggestivo panorama, rendono il pranzo e la cena un’esperienza capace di appagare tutti i sensi.
L'Hotel Monte Sarago si trova in Ostuni città. Pochi minuti a piedi per raggiungerne il caratteristico centro storico, meglio conosciuto come la "Città Bianca" ed oggi considerata come una delle mete più glamour della Puglia, dove un misto di sapori, profumi, suoni e folklore pervade ed avvolge ogni visitatore. A pochi km di distanza distano le bianche spiagge della costa adriatica brindisina di cui Ostuni rappresenta il fiore all'occhiello potendosi fregiare da svariati anni del riconoscimento "Bandiera Blu". la centralità di Ostuni permette di visitare diverse città pugliesi famose per la propria bellezza come Alberobello, Locorondo e tutta la Valle d'Itria.
Proposte attive





-
Preferiti