Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
In occasione di Pasqua, scopri Tenuta Monacelle, una location esclusiva e raffinata. Nel cuore della campagna pugliese, questa oasi di tranquillità e raffinatezza vi attende con una proposta imperdibile: da 259 euro a coppia potrete vivere una notte da sogno in un trullo tipico pugliese in pensione completa, potendo degustare i sapori raffinati del Ristorante di Tenuta Monacelle. A seconda dell'opzione scelta, sarà possibile regalarsi momenti di relax da sogno, aggiungendo un rilassante massaggio! Acquista ora il tuo voucher con un semplice click su Bellavitainpuglia.it!
Speciale Pasqua e Pasquetta per 2 persone comprensivo a testa di:
Pernottamento di 1 notte in Trullo;
Colazione;
Pranzo di Pasqua, bevande incluse, con intrattenimento musicale servizio e coperto;
Pranzo di Pasquetta, bevande incluse, con intrattenimento musicale servizio e coperto.
A seconda dell'opzione scelta, è possibile aggiungere:
Il voucher per 1 Notte in Trullo in Pensione completa ha un valore di 259,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Trullo in Pensione completa + Massaggio ha un valore di 319,00 euro a coppia.
Voucher valido e spendibile esclusivamente per la notte del 5 aprile 2026. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Voucher non rimborsabile.
Servizi presenti in struttura:
Tenuta Monacelle è un luogo dall’anima profonda. La sua architettura attinge alla tradizione culturale pugliese e contiene la pietra viva, i muretti a secco, il rosso dei gerani, i pinnacoli dei trulli e i sapori genuini. Soggiornare qui significa recuperare una dimensione rilassante e di piacere autentico. Incastonata tra gli ulivi della Valle d’Itria e vicina al mare adriatico, in ogni angolo della Tenuta è possibile ascoltare una storia fatta di gesti, di odori e di voci che raccontano una terra autentica. In questo luogo convivono molte anime, quella dell’accoglienza e dell’