14/02: 1 Notte a San Valentino in Camera Superior con Cena con Musica per 2 persone

Crispiano Crispiano

Descrizione

In occasione di San Valentino, vivi un soggiorno indimenticabile da Parco delle Querce a Crispiano! A soli 199 euro a coppia assicurati una proposta comprensiva di pernottamento in camera matrimoniale superior con colazione inclusa. Inoltre è compresa anche una gustosa cena, cui potrai assaporare la bontà dei prodotti tipici pugliesi, rivisitati in portate dal sapore internazionale. La serata sarà allietata da musica e intrattenimento per un divertimento assicurato! Non aspettare! Scopri di più e acquista subito con un click su Bellavitainpuglia.it!

Animali ammessi Camere/strutture per ospiti disabili Connessione WiFi gratuita In famiglia Piscina

Opzioni

Il voucher per 1 Notte in Camera Superior in Mezza Pensione ha un valore di 199,00 euro a coppia.

Condizioni

Voucher valido e spendibile esclusivamente il 14 febbraio 2026. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Voucher non rimborsabile.

Info di Parco delle Querce

14/02: 1 Notte a San Valentino in Camera Superior con Cena con Musica per 2 persone

Incastonato ai margini meridionali della riserva naturale Bosco delle Pianelle, a sua volta inserito in un contesto naturalistico di primo piano, come il Parco Regionale delle Gravine, Parco delle Querce un hotel perfettamente in linea con l’habitat intorno, immerso in boschi di querce, Carpino Orientale e macchia mediterranea, ai piedi di dolci colline ricche di vegetazione incontaminata, antichissime masserie e grotte naturali. Inoltre, la struttura ospita una grande sala ricevimenti totalmente ristrutturata e ammodernata, un parco acquatico capace di ospitare (ad ampliamento definitivo) fino a circa 2000 persone, parc ...

Scopri di più

Condividi:

Altre proposte in città

Day Use & Benessere
Crispiano Crispiano

da € 134,00

persona persona
Cookies Settings