Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
Scopri il meraviglioso Soglow Business Class Hotel, garanzia di professionalità ed eleganza, e vivi momenti esclusivi di relax. Assicurati questa imperdibile proposta a soli 199,00 euro a coppia comprensivo di pernottamento in "Jade Suite", con una deliziosa cena servita in camera dal rinomato ristorante fusion "Chotto Chotto". La cena sarà comprensiva di: roll, nigiri e altre specialità con una impronta pugliese ad accompagnare il gusto inconfondibile del sushi. Inoltre la cena sarà servita con una bottiglia di Metodo Classico abbinata per vivere momenti intensi di piacere e gusto! Non aspettare e acquista il voucher con un semplice click su Bellavitainpuglia.it!
Sushi e Suite per 2 persone comprensivo di:
Pernottamento per 1 notte in "Jade Suite" (50mq open space);
Colazione internazionale;
Cena firmata “Chotto Chotto” servita in camera con:
Il voucher ha un valore di 199,00 euro a coppia.
Voucher valido 90 giorni dall'acquisto. Spendibile dal venerdì alla domenica, escluse festività particolari. Prenotazione obbligatoria almeno 24 ore prima del check-in al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla cassa prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Cena servita in camera entro le ore 20:30. Check-in dalle ore 15:00 ed entro le ore 20:30; check-out entro le ore 11:00.
Il Soglow Business Class Hotel Molfetta è una tipologia di hotel proiettato nel futuro sia per la tecnologia di cui è dotato sia per le scelte formali e di design che ne caratterizzano mente e cuore. Il Soglow è un hotel per chi sceglie il comfort, la bellezza e la cura in ogni dettaglio, ed è una meta ideale sia per lavoro, ovvero per i clienti Business, grazie ai servizi che lo completano e sia per piacere, per vivere momenti di coppia in assoluto relax, in un ambiente esclusivo e moderno.L'albergo è dotato di 13 appartamenti di tre diverse tipologie, di ben 50 mq, tutti con ingressi indipe