Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
Trascorri una cena speciale all'insegna del gusto e della qualità con un ricco e delizioso menù carne da Cibum Macelleria Ristogrill ad Alberobello! A partire da 39 euro a coppia, potrai gustare sfiziosi antipasti creati con ingredienti tipici locali, una tagliata di angus su lastra di sale rosa, birra artigianale o calice o bevanda, acqua e servizio e coperto. Non perdere questa fantastica occasione, scegli il meglio con un click su Bellavitainpuglia.it!
Menù Angus per 2 o 3 persone comprensivo a testa di:
Antipasti centrali:
Tagliata di Angus di circa 300g su lastra di sale rosa con contorno di patate alla cenere;
Birra artigianale o calice di vino o bevanda a scelta;
Acqua;
Servizio e coperto.
Dal lunedì al venerdì:
Il voucher per 2 persone ha un valore di 39,00 euro;
Il voucher per 3 persone ha un valore di 55,00 euro;
Sabato:
Il voucher per 2 persone ha un valore di 49,00 euro;
Il voucher per 3 persone ha un valore di 69,00 euro.
Clicca qui per scoprire il menù hamburger
Valido 90 giorni dall'acquisto. Spendibile a cena dal lunedì al sabato, escluse festività particolari. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Disponibilità voucher limitata. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla cassa prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. L'attività si riserva di accettare massimo 10 coperti al giorno.
Dall'unione di macelleria e ristorante, nasce Cibum Macelleria ad Alberobello. Qui potrai trovare i migliori tagli di carne. Il locale è curato in ogni singolo particolare, molto caratteristico nel cuore di Alberobello. Il locale nasce a pochissimi minuti dai Trulli di Alberobello, locale dove la filosofia del posto, sapientemente gestito dal patron Martino, è la selezione accurata degli ingredienti e delle materie prime utilizzate per ogni preparazione dedicata alla scoperta della tradizione pugliese più autentica. I commensali sono letteralmente invitati a compiere un viaggio dedicato alla "degustazione"