Tenuta Sidore Naturale Ospitalità

Tenuta Sidòre è una tipica tenuta di campagna, in Salento, situato precisamente a Cursi. Un'oasi di relax e pace, ideale per trascorrere momenti indimenticabili di benessere, la soluzione ideale per evadere dai ritmi frenetici della quotidianità. La struttura è immersa nella natura, con il profumo dei fiori, gli alberi da frutto a fare da cornice ad una bellezza e tranquillità disarmante, anche con una splendida sala lettura, area relax con divani all’aperto e la fantastica piscina immersa tra gli ulivi.
Le otto camere matrimoniali, tutte al piano terra, sono arredate con gusto e funzionalità in tipico stile mediterraneo. Le camere sono dotate di moderni servizi per garantire agli ospiti un comfort ideale, ovvero: aria condizionata, asciugacapelli, frigo bar, bollitore elettrico, Tv, ingresso indipendente e piccolo patio esterno. Corredate da un mobilio in pietra leccese, regina del famoso Barocco leccese, realizzato da abili artigiani salentini, ntegrandosi perfettamente con l’ambiente circostante e permettendo di godere a pieno della tranquillità e del silenzio della natura che vi regna sovrana.
A disposizione degli ospiti vi è una piscina esterna, fiore all'occhiello della struttura, con solarium, lettini ed ombrellone. Realizzata con la pietra leccese, è immersa in un paesaggio rurale, regalando una perfetta esperienza di tranquillità, godendo degli ampi spazi esterni, a stretto contatto con la natura.
Tenuta Sidore è il punto di partenza perfetto per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità, della cordialità e della cultura, riscoprendo tradizioni e sapori di un tempo passato. Essendo nel centro del Salento in pochi minuti si raggiunge la rinomata città di Otranto, Castro, Laghi Alimini e Lecce.