Villa Francesca

Semplicità, lusso e relax sono le prerogative di Villa Francesca. La villa domina il Golfo di Manfredonia, con una vista mare spettacolare, la piana di Macchia e Parco Nazionale del Gargano fanno da cornice a un contesto naturalistico senza uguali. A 5 metri dal mare incastonata tra due montagne ricoperte da alberi di limoni, arance, ulivi e fichi d'india, ideale per chi ama la natura abbinata al semplice lusso, con arredi raffinati e tutti i servizi più comuni per rendere ideale il soggiorno. Fiore all'occhiello della location sono la meravigliosa piscina esterna e la mini piscina idromassaggio in camera in cui vi è possibile rilassarsi, godendosi momenti di relax e charme indimenticabili
La struttura dispone anche di una dépendance completamente indipendente ed è situata in un contesto naturalistico e archeologico molto particolare. La struttura è stata realizzata all’interno di una grotta risalente al periodo Neolitico. Anche la dépendance è immersa tra gli uliveti di Puglia e alberi da frutta e gode di tutti i confort di ultima generazione. Dispone di 2 camere da letto e un bagno con una ampia living room e una cucina attrezzata. Anche la dépendance dispone di una splendida piscina esterna privata con vista mozzafiato sul mare.
La posizione strategica permetterà di raggiungere i posti e le spiagge più belle della zona del Gargano, vivendo un'esperienza unica nel suo genere in una terra da scoprire e da vivere. Un territorio naturale in cui ammirare bellezze e città caratteristiche come Manfredonia, Vieste o Monte Sant'Angelo.
Proposte attive






-
Preferiti






-
Preferiti