Trullo Ape Regina

Trullo Ape Regina, a Monopoli, permette di vivere la semplicità e l'autenticità dei trulli, evocando un'atmosfera intima e accogliente. Ogni pietra racconta una storia antica tramandata da generazioni e ogni cono sembra celare segreti nascosti nel suo interno. Ogni dettaglio è curato alla perfezione per riportare l'essenza della Puglia e offrire all'ospite un'esperienza indimenticabile. Una location ideale, per chi intende vivere la vacanza attraverso luoghi, in cui è possibile percepire e vivere la storia e l'essenza del territorio e godere di momenti di benessere che fanno bene all'anima.
La splendida dimora dispone di quattro comodi posti letto, di cui due ospitati su una scenografica e funzionale zona soppalcata in legno presente nella zona soggiorno, due bagni a disposizione di cui uno con doccia interna, confinante con la zona soggiorno, ed un altro con doccia esterna, confinante con la camera da letto matrimoniale. La zona soggiorno, con penisola e piano cottura, vuole riportare alla memoria i momenti di vita quotidiana del mondo agricolo, da sempre uno dei lavori trainanti e ricchi di storia del territorio pugliese, magari godendo di un relax esclusivo, accomodandosi su una poltrona e sorseggiando un calice di buon vino. Il giardino esterno offre la possibilità di vivere momenti di benessere indimenticabili, in una comoda ed ampia vasca idromassaggio con aromaterapia, tra la meravigliosa natura circostante che regala dei panorama da sogno e permette di disconnettersi dallo stress quotidiano. La zona esterna presenta anche un meraviglioso forno a legna per preparare piatti tipici della tradizione.
Il Trullo Ape Regina, situato nella zona rurale di Monopoli, precisamente nella Contrada San Vincenzo, permette di scoprire sia l'agro pugliese con le sue tipicità e particolarità, sia le splendide spiagge e cale naturali circostanti. La location gode di una posizione centrale, nel cuore della Puglia, a pochissimi km di distanza dalla stupenda Valle d'Itria e da alcune delle più belle città pugliesi, come Polignano a Mare, Alberobello e Bari.