Timeout Steakhouse

Timeout è un steakhouse, birreria e american pub in una location esclusiva dal design innovativo, divertente, imperdibile per gli amanti dello sport che godranno di eventi live h24 e per gli appassionati della buona cucina. 1200 mq di puro gusto e divertimento, 4 ambienti diversi, schermi al plasma per vedere proiettati gli eventi sportivi più cool, i classici del passato, le partite live, quelle che ti mozzano il fiato fino al 94esimo e che non sai mai dove andare a vedere, accompagnati dall esperienza di chi della ristorazione e del gusto ne ha fatto la propria arte, l’idea e la passione per creare un nuovo spazio di relax, gusto e divertimento.
Timeout nasce dalle menti e dai cuori di un gruppo di amici nel Marzo 2012, ragazzi con un sogno ed un obiettivo comune: regalare alla propria città qualcosa di nuovo, deliziarla con sapori accattivanti ed un unica idea che mettesse d’accordo proprio tutti: è l’incontro con lo sport che sigla il concept Timeout, unica steakhouse sportiva nel belpaese: un’idea tutta americana dalla food expertise tutta italiana. Rivivi un doppio a Wimbledon, una finale di Champions League o dell’ultimo tiro da 3 punti sugli spalti del United Center di Chicago: che tu sia tifoso Boston Celtics o Chicago Bulls di certo Timeout non ti lascerà indifferente.
Un ampio menù a scelta per chi ha voglia di un semplice hamburger con patate fritte, una maxi piada, per chi invece vuole provare la schiacciata farcita o esgerare con il "Man vs Food": un maxi hamburger con salsa barbecue, patate fritte, formaggio Cheddar, insalata, pomodoro e bacon da gustare in più persone o da soli per i più affamati. Carne di prima scelta e prima qualità con le bistecche fiorentine da 1 kg in salsa bbq o da sole, consigliamo di assaggiarle con le incredibili nachos: non ne potrete più fare a meno. Per gli amanti del luppolo è presente un’ampia scelta di birre alla spina o in bottiglia: l’intramontabile Carlsberg, Poretti 7 Luppoli Ambrate oppure le rosse come la Grimbergen Double, accompagnata da Guacamole, stick di pollo, patate, anellini e Jalapenos. Pensi che sia finita qui? Insalatone a sorpresa per chi ama la cucina light senza rinunciare al gusto oppure per i più golosi pancake, cheesecake, pie e tanto altro.