Masseria Parco Della Grava

La Location e la Masseria:
Nella suggestiva cornice del Parco della Grava sorge un singolare esempio di masseria fortificata pugliese del 1726. Il complesso era in passato di proprietà delle S.S.Monache di San Giuseppe ed oggi è stato ristrutturato con una scrupolosa attenzione nel rispetto delle caratteristiche originarie. La location è sicuramente suggestiva, con un terreno di 50 ettari disseminato di circa 3000 ulivi secolari, una vigna, diverse gravine e Serri.
La Suite con vasca idromassaggio:
Ubicata nella vecchia torre della masseria, questa romantica e suggestiva suite una volta era il deposito del grano e delle provviste. Vi si accede dalla scala principale con le storiche calatoie che la sovrastano, ammirando il grande soffitto a botte in pietra che la caratterizza. Completa ogni comfort, una stanza da bagno corredata da una piccola piscina riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale che sorge lì dove un tempo si stipava il grano. Ambiente romantico e suggestivo ideale per la coppia che ama trascorrere una vacanza all’insegna del benessere e del relax.
La Piscina:
All’ombra dei più belli alberi di ulivo secolari è inserita la piscina panoramica a sfioro infinito circondata da un vasto prato all’inglese ed elegantemente attrezzata con pergolati, lettini e sedie a sdraio. Dotata di una caratteristica doccia incastonata tra i massi, e di un angolo idromassaggio dove è possibile godere del relax e degli effetti salutari dell’idromassaggio che costituisce il metodo ideale per recuperare le energie, provando un senso di totale distensione del fisico e della mente.
Proposte attive




-
Preferiti