Intervista a Tony Bianco, organizzatore di Gustosamente Conversano

7 Agosto 2024
Intervista a Tony Bianco, organizzatore di Gustosamente Conversano

Venerdì 9 agosto nella splendida Conversano, si terrà l'evento organizzato dal direttore di D'Aragona Hotel, Tony Bianco. Musica, folklore e i sapori della terra ci accompagneranno in questo viaggio enogastronomico made in Puglia. Conosciamo meglio Tony Bianco e l'imperdibile spettacolo di Gustosamente Conversano.

1) Siamo curiosi di conoscere la storia di questo meraviglioso progetto, alla scoperta della Puglia. Com'è nata l'idea di Gustosamente Conversano?

Buongiorno a tutti, sono Tony Bianco Direttore del D’Aragona Hotel ed ideatore della manifestazione Gustosamente Conversano. Da sempre innamorato della nostra regione e di Conversano città, che ci ospita. Il Progetto Gustosamente Conversano nasce dalla passione per il Vino e per il cibo dai sapori autentici, i sapori di una volta che con questa manifestazione cerchiamo di rievocare.

2) Diverse le partnership strette per la realizzazione di questo evento. Quali sono i partner e come hanno contribuito?

All’interno della manifestazione abbiamo stretto diverse collaborazioni con i più iconici ristoratori della zona che con grande maestria ci faranno degustare piatti come l’Assassina o il Choripan Pugliese. Senza dimenticare le cantine più prestigiose del nostre territorio, Cantine D’Alessandro, Polvanera, Barsento. Sono solo alcune delle aziende che troverete.

3) Gustosamente Conversano ha sul territorio un'importanza rilevante. Quali sono i punti di forza di questo festival del gusto?

Siamo alla 2° edizione di questa manifestazione, cerchiamo anno dopo anno di sviluppare nuove sinergie con il territorio e con i prodotti che ci rappresentano. A mio avviso il segreto del successo di questa manifestazione è la condivisione lo stare insieme, la voglia di trascorrere qualche ora in compagnia.

4) Infine, D'Aragona Hotel è un punto di riferimento in Puglia in ambito di hospitality e Gustosamente Conversano sottolinea la risonanza territoriale. Se dovessi descrivere in breve il tuo lavoro e il vostro successo come lo racconteresti ai nostri lettori?

Siamo ritornati sulla scena da qualche anno e ad oggi posso dire che il D’Aragona nel tempo con l’impegno ed il lavoro di tutto il suo staff è il punto di riferimento per chi volesse ritagliarsi un momento di relax , che sia una vacanza, un percorso spa presso il nostro centro WADI o semplicemente una rilassante giornata in piscina. Gustosamente Conversano rappresenta la ciliegina sulla torta. È la manifestazione per comunicare a tutti che il D’Aragona riapre le porte a tutti coloro che avranno voglia di festeggiare.

 

Clicca qui ed acquista subito i ticket per l'evento "Gustosamente Conversano" presso il D’Aragona Hotel

Cookies Settings