BTM Bari: la Puglia come polo turistico nazionale

28 Febbraio 2024
BTM Bari: la Puglia come polo turistico nazionale
È in corso presso la Fiera del Levante di Bari la BTM, uno degli eventi più attesi per il turismo pugliese e non solo.

Le prospettive turistiche sono mutevoli e distinte. Viviamo in un clima di trasformazioni socio-politiche evidenti, che fanno da sfondo allo sviluppo tecnologico e ad una retrocessione ambientale ben marcata. L’adattamento è per il turismo l’unica chance per potenziarsi, con creatività e immaginazione. La continua ricerca di innovazioni poteranno il turismo attuale a mutare radicalmente.

È in corso presso la Fiera del Levante di Bari uno degli eventi più attesi per il turismo nazionale e non solo. BTM Bari è l’occasione ideale per interfacciarsi con il turismo pugliese. L’area Business Meet (b2b) dà la possibilità di attuare uno scambio di idee tra buyer nazionali e internazionali e le imprese del turismo. È un’occasione d’incontro da sfruttare come canale di comunicazione per poter stringere nuove partnership.

BTM Bari è rivolta alle agenzie di viaggio di incoming, consorzi, guide, NCC, servizi di escursioni e experience, a operatori turistici del settore ricettivo, alberghiero, extra alberghiero e tour operator. Interessante l’area b2c Travel Trade, un appuntamento dedicato al networking tra operatori e aziende del turismo. Dedicata al turismo mondiale, ospita tour operator, compagnie aeree, compagnie di navigazione, catene alberghiere ed Enti del turismo internazionale.

Novità 2024, il 29 febbraio nella Sala Hospitality si parlerà del futuro della comunicazione e della pubblicità introducendo l’ AI, l’Intelligenza Artificiale e come questa influenza e influenzerà le scelte commerciali e la nostra vita nel futuro prossimo.

Cookies Settings