La vinoterapia: un'esperienza esclusiva da Masseria Ancella
Vivi l'esperienza unica della vinoterapia. Nel cuore della Puglia, a Montalbano di Fasano, Masseria Ancella ti attende per provare l'esperienza unica della vinoterapia.
La Masseria si presenta come un luogo fuori dal tempo, dove regnano l'accoglienza, il benessere e il buon cibo. L'attenzione nella scelta delle materie prime, la passione e la tradizione sono alcuni degli elementi che rendono Masseria Ancella unica nel suo genere e ricercata da chi vuole provare un'esperienza insolita.
La particolarità di questa bellissima Masseria è il percorso benessere a base di vino rosso e i caratteristici trulli arredati in stile rustico.
I benefici della vinoterapia
Nello splendido scenario di un’antica cantina naturale, Masseria Ancella propone la Wine Therapy, esclusivo trattamento a base di uva e vino. L’uva e il vino hanno numerose proprietà rivitalizzanti benefiche per la pelle e per la circolazione, in grado di contrastare le forme di stress e l’invecchiamento cutaneo. Storicamente, le cure a base di uva venivano utilizzate dagli antichi romani, nell’antica Grecia e dalle popolazioni arabe. L’uva, infatti, grazie alle sue proprietà antiossidanti e all’alto contenuto di polifenoli, è un ottimo alleato per la bellezza: riduce le rughe, tonifica, depura l’organismo, idrata la pelle e migliora la microcircolazione.
Il vino è un vero e proprio elisir di bellezza: immergersi in una tinozza colma del “nettare degli Dei” è sicuramente un’esperienza entusiasmante e unica.
Il trattamento di Vinoterapia di Masseria Ancella prevede il bagno in una tinozza con l’aggiunta di vino Negramaro o Primitivo, area relax a lume di candele con calice di vino e dolcetti. In aggiunta potrete godere di un massaggio aromaterapico di coppia di 50 minuti.
Scopri le nostre proposte pernottamento in Trullo o Suite, anche con vinoterapia, massaggio e mezza pensione.