Speciale Interviste: Beatrice Musca di Acaya Golf Resort & Spa
Oggi incontriamo con Beatrice Musca, la giovane sales manager di Acaya Golf Resort & Spa, una vera istituzione dell'accoglienza nel Salento. Conosciamola insieme.
1) Raccontaci di Acaya Golf Resort, i suoi progetti e cosa lo rende unico.
Acaya Golf Resort & Spa è un luogo unico: è sito in Acaya, una città fortificata dove il tempo sembra essersi fermato al XVI secolo quando Gian Giacomo dell’Acaya diede vita alla stessa nell’antico feudo di Segine. La quiete e la serenità che si respirano nel borgo proseguono all’interno del Resort dove la natura sposa il benessere e l’accoglienza. Questo, è immerso nella bellezza degli ulivi secolari e nella vegetazione mediterranea.
Come suggerisce il payoff del gruppo MIRA Hotels & Resorts “Live the Soul”, ritrovare la propria interiorità e scoprire l’anima del luogo è uno dei suggerimenti principali che comunichiamo agli Ospiti che soggiornano da noi, grazie a proposte sensoriali naturalistiche e non solo, che permettono di immergersi totalmente nell’anima vera e profonda di questa magica destinazione. Offriamo servizi di alta qualità in ambito wellness, con rigenerazione psicofisica e relax garantiti, ma al tempo stesso prestiamo grande attenzione anche all’offerta active, golf, e-bike e gastronomica.
Per concludere, che dire della nostra Masseria San Pietro? Un piccolo gioiello dove l’antica architettura si fonde perfettamente con la buca 18 del nostro campo da golf creando un paesaggio davvero suggestivo.
2) Per te la Puglia è...
Non perché ci sono nata.. ma è una delle regioni più belle al mondo! Con la sua Grecia Salentina, i muretti a secco, il mare, il clima mite tutto l’anno.. e la storia.. ovunque tu volga lo sguardo, puoi ammirare la storia del luogo e di tutti i suoi passaggi, dai Dauni ai Paucezi, dai Messapi ai Bizantini.
3) Cosa piace di più agli ospiti?
Gli ospiti sono entusiasti del luogo e del nostro team. Si sentono a casa, accolti e coccolati per tutta la durata del soggiorno!
4) La vacanza dei tuoi sogni?
Zaino in spalla e all’avventura.
5) Cosa non può mancare nel tuo trolley?
Il costume da bagno; viaggio all’avventura si, ma un po' di relax in una spiaggia caraibica perché non concederselo?
6) Un sogno realizzato e uno da realizzare.
Un sogno realizzato era quello di lavorare ad Acaya Golf Resort & Spa…e direi che si è realizzato a pieno. Quello da realizzare ve lo svelerò tra qualche anno.
7) Per concludere, cosa pensi del nostro servizio?
Penso che siate un’azienda molto seria e professionale. Siete un punto di riferimento per i pugliesi e per tutti coloro che aderiscono ai vostri servizi. Un plauso a tutto il vostro staff che supporta in qualsiasi momento i fornitori.
Complimenti, continuate così!